L’argilla Miracolosa

Immagine

Questa sera vi parlerò di un prodotto che ho provato pochi giorni fa: l’argitubo argital.

Non avevo mai sentito parlare dell’argilla verde da usare come un fango e trovando una promozione online ho voluto provare questo nuovo metodo. 

L’argilla può essere usata per fare maschere facciali, sul corpo per rassodare e levigare i glutei, attenuare le smagliature, vene e capillari, rilassare schiena, oltre che per fare un semplice scrub. Inoltre può essere usata anche per i capelli grassi.

Io per il momento l’ho provata come maschera facciale e devo dire che rilassa davvero molto. Fantastica per chi ha la pelle grassa. A breve la proverò anche sulla schiena, sperando che mi dia lo stesso effetto. Con l’argitubo un foglio illustrativo indicherà tutte le funzioni dell’argilla.

Un pensiero riguardo “L’argilla Miracolosa

Rispondi

