Riequilibrare la pelle con bSoul

Oggi vi parlo di un trattamento viso che sto praticando da 5 giorni grazie alla collaborazione dell’impresa produttrice che gentilmente mi ha inviato dei campioncini di questo prodotto: bSoul.
bSoul è una linea fitoceutica certificata ICEA e VEGAN, made in Italy, bio-compatibile e totalmente naturale, che ha come obbiettivo quello di riportare il pH della nostra pelle al perfetto equilibrio troppo spesso rovinato da make-up o da creme piene di siliconi e altre sostanze che danneggiano la nostra pelle non essendo naturali.
La pelle normalizzerà l’equilibrio tra acqua grassi e proteine, normalizzando, dunque, la sua fisiologia cutanea e diventando più luminosa, senza rossori, macchie o pori dilatati.

Per non rendere vani i risultati ottenuti dal trattamento non bisogna usare make up sintetici(solo trucchi naturali).
Il trattamento è composto da 4 prodotti:

Immagine

1) Hydra milk cleanser: Si tratta di un latte che serve a detergere la pelle e a pulirla anche dal trucco. Ha un colore bianco, un odore delicato e fresco. Dopo averlo steso sul volto va rimosso con acqua tiepida.

Immagine

2) Hydra-face scrub: Si tratta di uno uno scrub per viso da usare dopo il latte per terminare la pulizia del viso. Ha lo stesso colore e odore del latte. La consistenza è abbastanza liquida per essere uno scrub. Non irrita la pelle, i granelli sono molto fini.

Immagine

3) Redness sinergy: Si tratta di un siero da stendere sul viso, ne basta solo un velo. L’odore è più forte rispetto al latte e allo scrub e la consistenza è più gelatinosa. Il siero Redless serve a normalizzare il pH della pelle ed è adatto anche a pelli sensibili. Esistono anche altri sieri come quello per pelli mature o macchiate.

Immagine

4)Hydra comfort: Si tratta di una crema di colore bianco da un buon odore. Bisogna stenderne un velo alla fine di tutto il trattamento. La Comfort serve a ristabilire il pH della pelle mentre ne esistono anche di diverso tipo come la Age o Age-rich, con scopi diversi come indica il nome.

Immagine

Dopo il trattamento a pelle è subito più bella e luminosa, consiglio questo trattamento a tutti quelli che hanno la pelle sensibile o irritata dal trucco per farla tornare nuovamente della luminosità naturale che gli ingredienti sintetici hanno corrotto.

Ottimi prodotti, 10/10!

 

https://www.facebook.com/bSoul.Italy?ref=ts&fref=ts

http://www.bsoul.it

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...