Rinfresca la tua pelle con Ringana

Oggi vi parlerò di un trattamento viso che ho trovato spettacolare.

Prodotto dalla casa di cosmetici Ringana. Ringana è una casa di cosmetici austriaca che oltre a produrre prodotti di cosmetici freschi produce anche integratori alimentari e bevande.

Ma cosa hanno di speciale questi cosmetici e gli altri prodotti di Ringana? Tutto è privo di additivi chimici e conservanti, tutto dunque è 100% eco-bio.

Produce vari trattamenti: viso, corpo, sole, igiene personale ecc…. Io ho avuto modo di provarne uno per il viso che ho trovato fenomenale.

Si tratta di 4 prodotti adatti per pelle grasse.

Ma come sapere se avete la pelle grassa, mista o secca? 

Certo chi ha la pelle squamosa sa di averla secca, ma chi ha la pelle leggermente grassa o secca ha difficoltà a capirlo. Ringana, permette, sul suo sito, di fare un test per capire che tipo di pelle si ha: http://www.ringana.com/it/100-per-cento-RINGANA/Test-per-il-tipo-di-pelle/.

Il trattamento che ho avuto modo di provare è Rifresh per pelli grasse, questo trattamento è formato da 4 prodotti: 

 Immagine

1) Latte detergente: E’ caratterizzato da un colore verde ed ha una buona consistenza. Il profumo ricorda un prato fiorito primaverile. Va steso sul volto inumidito, e, in presenza di trucco, su un batuffolo di cotone per eliminare il trucco. 

Il viso va risciacquato con abbondate acqua tiepida.

Principi attivi: Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.

Immagine 

2) Tonico facciale S: Si tratta di un tonico da mettere sul viso, serve a detergere e rinfrescare la pelle. Restringe i pori dilatati  e i principi attivi delle piante officinali presenti nel prodotto permettono una maggiore capacità di assorbimento dei prodotti che andranno messi successivamente. E’ trasparente, tendente sul giallo, ha un profumo più forte rispetto al latte.

Principi attivi: D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.

Immagine 

3) Hydroserum: E’ un siero idratante, realizzato con combinazioni di piante pregiate che rafforzano le difese della pelle e le rendono in grado di resistere all’ambiente inquinato. Permette il rinnovamento cellulare. Può aiutare con l’acne (abbondante quantità di siero). Ha una buona consistenza, buon profumo, colore giallo scuro.

Principi attivi: vitamine C e E, rinforzano i vasi, con un effetto particolarmente efficace per la prevenzione della formazione di couperose e per il loro trattamento.

Immagine 

4) Concentrata crema 1: E’ una crema creata appositamente per pelli grasse, protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, libera dalle impurità, regola la produzione di sebo e protegge la pelle dai raggi UV. Ha un colore bianco e un buon profumo di rosa.

Principi attivi: Olio di semi di Jojoba, Aloe Vera, olio di Enotera, olio di Noce Macadamia, estratto di foglie d‘Ulivo, estratto di Felicia amelloides, Coenzima Q10

Immagine

Il trattamento è davvero ottimo, il prezzo del set prova è di 20,40 € mentre del set normale 107,40€. Oltre al set per pelli grasse esiste anche il set per pelli miste e normali, secche, molto secche, antirughe. E’ possibile anche comprare il singolo prodotto senza l’intero set. 

Ottimo prodotto, 10/10

Immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.facebook.com/ringana?fref=ts

http://www.ringana.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...