Accessori marini

Oggi vi voglio parlare della ragazza che ha messo a disposizione le sue creazioni con le conchiglie per premiare il mio primo Give, il top fan del mese scorso e quello del mese in corso.

Realizza un po’ di tutto con le conchiglie: bracciali, orecchini, collane, in base alle richieste.
Si tratta di vere conchiglie non di plastica, accuratamente forate.

Quantità di conchiglie usate, cosa creare, colori, lunghezza del filo, tutto è personalizzabile a gus .
I prezzi non sono eccessivi: un bracciale come quello usato come premio, con 3 conchiglie costa 5€, con una conchiglia costa 3€, spedizione prioritaria inclusa.
Non ha una pagina FB o un sito, se vi piacciono le sue creazioni potrete contattare direttamente me per comprarle (si tratta della mia vicina di casa, quindi girerei a lei il messaggio :)).

Questi accessori sono molto carini, io indosso il mio braccialetto su tutto, dai jeans ai vestiti. Il mio è nero, poi ovviamente dipende anche dal colore gli abbinamenti che si possono fare, li adoro… sto pensando di farmi fare anche collana e orecchini! A voi piacciono?

Immagine

Rispondi

