Tatuata per un giorno!

Ciao! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che mi ha fatto un tornare bambina. 

Vi ricordate quando trovavate nei pacchetti di patine con sorpresa i tattoo da fare sulla pelle? Quelli che duravano solo qualche giorno? Oppure le bustine di tattoo che si vendevano nei giornalai quelli che però non potevi scegliere perché le bustine erano chiuse e poteva capitare ad un bambino il cuoricino ed ad a una bambina la tigre feroce?

Oggi potrete scegliate i Tattoo momentanei che più preferite, sia per bambini che per adulti. 

http://www.tattooforaweek.com vi offre una vasta gamma di tattoo momentanei direttamente a casa vostra e con solo 1£ di spese di spedizione! 

Ce ne sono di tutti i tipi: da quelli per bambini rappresentati cartoni animati a quelli vintage per adulti. Inoltre ci sono anche i tattoo per creare un make-up veramente invidiabile: rossetti particolari, sopracciglia, nei a stella, cuore o normali.

Nel sito internet avrete a disposizione anche stencils per creare i vostri Tattoo e penne tattoo di vari colori per colorarli.

Se vorrete somigliare alla vostra star preferita per una sera potrete farvi il suo stesso tattoo, infatti sul sito c’è anche lo spazio dedicato alle riproduzioni di personaggi (foto) e di tattoo appartenenti a personaggi. Mai visti tanta scelta di tattoo momentanei tutti nello stesso sito!

Scegliere è veramente difficile!

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ora voglio parlavi della mia esperienza personale, l’impresa mi ha permesso di scegliere 20€ di Tattoo, io ho scelto due piccoli tatuaggi per la pelle, uno più grande vintage e alcuni make-up Tattoo.

Immagine

ImmagineImmagine

Quello vintage non l’ho scelto per tenerlo sulla pelle qualche giorno, è troppo bello vederlo dissolversi nel nulla, ma per uno specchio, decoro spesso gli specchi con i tattoo, guardate il risultato, non sembra un dipinto sul vetro?

Immagine

Guadate invece la mia caviglia con questa carinissima mucca!

Immagine

Mentre questi sono i Tattoo Make-UP. Ho trovato un po’ di difficoltà a farli, nonostante si facciano come i Tattoo normali, per quanto riguarda i rossetti vanno tagliati in base alle proprie labbra (sono molto grandi, come potrete vedere). Questo passaggio è un po’ difficile, vi consiglio, nel caso vogliate provate questa nuova forma di make-up, di farvi aiutare qualche vostra amica più esperta  🙂

Bene dopo questo viaggio nel mondo di http://www.tattooforaweek.com vi consiglio di passare sul loro sito a vedere la quantità di prodotti presenti. 

Pro:

– Non fanno male e sembrano veri

– Alta quantità di prodotti presenti, per tutte le età

Contro:

– Durano pochi giorni

Immagine

https://www.facebook.com/TattooForAWeek?fref=ts

http://www.tattooforaweek.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...