Freschi pesciolini di latte di mandorle e cioccolato La mandorle

Ciao! Oggi voglio parlarvi nuovamente di La Mandorle e nello specifico del Lait d’Amante au Chocolat.

Dopo il RisoLatte e le Crepes al Cocco ho voluto utilizzare la terza bustina di latte di mandorle, questa volta al cioccolato, per creare, visto il clima torrido, dei piccoli ghiaccioli a forma di conchiglie e pesciolini. Potrete anche crearli con normali formine di ghiaccio o bicchieri di carta se preferite.

Ho diluito la polvere in acqua e ho messo il tutto nelle formine, poi ho infilato degli stuzzicadenti per facilitare la presa.

10545121_10203241807504747_276368032_n
Ho messo il tutto a congelare per 1 giorno, dopo ho tirato fuori i ghiaccioli dal frigo e ho gustato i piccoli pesciolini di mandorla e cioccolato.

10552002_10203247725612696_331823440_n

Buonissimi. Un po’ amaro quindi vi consiglierei di aggiungere dello zucchero sopratutto se li andrete a fare per i bambini 🙂

La prossima volta vi parlerò del latte di mandorla e castagne, intanto vi consiglio di cliccare:

247063_490655527670800_729641408_n

Mi Piace qui: http://lamandorle.com/it/

e visitare questa pagina: https://www.facebook.com/LaMandorle?fref=ts

Un pensiero riguardo “Freschi pesciolini di latte di mandorle e cioccolato La mandorle

Rispondi

