Splenditi vestiti ad un piccolissimo prezzo con SammyDress

Ciao! Oggi sto dedicando tutta la giornata alla moda e per concludere la giornata al meglio  vi voglio presentare SammyDress.

SammyDress è un e-commerce asiatico che vende ogni tipo di vestito ed accessori: dagli abiti sportivi ai vestiti da matrimonio, tutto ad un prezzo molto economico. Vende anche prodotti per il Make-up e per la casa. Ha un assortimento davvero vasto: borse di tutti i tipi ed anche scarpe. Si impazzisce a guardare tutte le cose che ci sono: veramente tantissime, sfiziosissime e uniche! Adoro questo sito, ogni giorno tantissime novità a prezzi bassissimi. Sconti sempre nuovi quindi vi consiglio di tenervi spesso aggiornati cliccando periodicamente sul sito.

Ora voglio parlarvi della mia esperienza con SammyDress. Ho avuto modo di provare il sito e devo dirvi che è puntuale nelle consegne e gli abiti sono veramente bellissimi.

Io ho acquistato un vestito lungo ed una spilla. Ho fatto l’ordine il 19 Giugno e l’ho ricevuto il 9 Luglio.  20 Giorni. Ho usato la spedizione più economica che prevedeva fino a 30 giorni di attesa, quindi sono stata fortunatissima, mi è arrivato dopo 20 giorni. Esistono tre tipi diversi di spedizione in base alla velocità che si vuole. Il prezzo varia anche a seconda del peso, più leggero è il pacchetto meno costerà la spedizione.

Ora vi mostrerò i mie acquisti, inizierò dalla spilla:

10533720_10203252828700270_2062350833_n

1937897_10203252517652494_18293602_n

10519274_10203252799779547_503850719_nSi tratta di un fiocco di stoffa con una bellissima decorazione centrarle, stile divisa liceale americana. Mi piace davvero tanto. La userò per chiudere qualche vestito con una scollatura a V  troppo grande.

Ora ecco il vestito che ho acquistato e che adoro:

retro

Il retro è abbastanza semplice, accollato e lungo. con una cinta per stringerlo alla vita nel caso fosse troppo grande. Ecco il particolare della cinta.

10524141_10203252909822298_1151059793_n

Ecco invece la parte frontale del vestito, con una lieve scollatura e la cinta simile a quella del retro.

parte frontale

1061757_10203252859821048_1405641559_n

Da notare la fantasia, veramente bellissima e unica, molto primaverile. E’ rifinito nei dettagli, ottime cuciture ed è anche foderato.

Per la taglia sotto ad ogni vestito troverete le misure corrispondenti, quindi vi basterà misurarvi per sapere a che taglia corrispondete. Vi ricordo che le taglie sono più piccole di quelle italiane quindi misuratevi prima di acquistare 🙂

Vi consiglio questo sito, i prodotti sono bellissimi e il costo è veramente basso, velocità nelle consegne e gentilezza nel trattare la clientela.

Schermata 2014-07-12 alle 13.31.54

Per maggiori informazioni:  http://www.sammydress.com

e non dimenticatevi di cliccare Mi Piace qui:  https://www.facebook.com/SammyDress?fref=ts

Rispondi

