Idratazione immediata con Plantern’s

Ciao! Oggi vi voglio parlare della crema riparatrice Viso, Mani e corpo Planter’s. Ho avuto modo di provarla grazie a Campioniomaggio.it che mi ha scelta come tester per testare per 10 giorni 5 campioncini da 4ml ciascuno di questa crema.

10531044_10203259150258305_218845641_n

La crema contiene aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci.

Tutti ingredienti naturali.

Non è testata su animali e non contiene parabeni.

E’ sufficiente una piccola quantità del prodotto per avere un immediato benessere: idrata, protegge e ripara la pelle. E’ utile per combattere velocemente la secchezza della pelle dovuta ai più disparati motivi, in questo particolare periodo dell’anno quindi la consiglio anche come dopo-sole.

La confezione da 150ml costa 16,00 Euro (quindi un giusto prezzo).

La mia esperienza: Si tratta di una crema di colore bianco, ne basta veramente pochissima per riparare la pelle. Io l’ho usata sui gomiti, parte del corpo che ho spesso molto screpolata e come crema viso. Idrata in pochi secondi lasciando la pelle perfettamente morbida e non più secca. Inoltre dona un odore buonissimo alla pelle.

Mi piace veramente molto. Ve la consiglio.

Rispondi

