PureFarma & Cura dei capelli

Ciao a tutti! Oggi torno a parlare di Purefarma.

Dopo avervi parlato dei prodotti per la cura del viso oggi vi voglio presentare i prodotti che mi sono stati inviati per la cura dei capelli.

Sempre nelle categorie potrete trovare la categoria dedicata alla cura dei capelli sempre divisa in sottocategorie

Schermata 2014-11-19 alle 22.11.28

Mi sono arrivati tutti campioncini firmati Bioscalin quindi un ottimo marchio. Guardate quanti:

IMG_3740

 

Si tratta, come potrete vedere di diverse linee del marchio, ora inizierò a parlarvene partendo dalla mia preferita:

Bioscalin oil Shampoo: 

“Caratterizzato dalla tecnologia Active-Care che aiuta a normalizzare il cuoio capelluto sensibile sia nei casi di ridotta che di eccessiva produzione di sebo, grazie all’azione sebo-regolatrice dell’estratto di Ajuga Reptans (brevetto Giuliani) titolata al 50% in fenilpropanoidi.Inoltre, protegge il cuoio capelluto dagli stress ossidativi indotti da fattori esterni (detergenti, smog, raggi UV etc) e contrasta l’irritazione dello scalpo sensibile.”

La mia opinione: L’ho usato una sola volta quindi non so i suoi effetti a lungo termine. Mi sono resa conto che fa molta schiuma. Mi è piaciuto molto come mi ha lasciato i capelli. Adoro gli shampii oil. Ve lo consiglio, li lascia morbidi e lucenti. E molto delicato,  ottimo profumo e tanta schiuma.

Bioscalin Nutri Color Shampoo:
“Shampoo restitutivo ad azione rinforzante indicato per esaltare e prolungare nel tempo la bellezza dei capelli colorati e indeboliti che ritrovano una straordinaria morbidezza e setosità.
Bioscalin® Nutri Color Shampoo rigenera la fibra capillare e protegge i capelli dall’azione degradante dei raggi solari, fissando e preservando il colore per un risultato brillante e luminoso a lungo.”

La mia opinione: si tratta di uno shampoo delicato, dedicato a chi ha i capelli colorati. L’odore è leggero. Mi è piaciuto, non irrita.

Bioscalin TricoAGE fortificante:

Shampoo  rigenerante anti età  per contrastare i segni del tempo sui capelli (capelli deboli e sottili, secchi e opachi). Aiuta a riacquistare volume e vitalità dei capelli e a evitare la caduta.

La mia opinione: Anche questo shampoo è indicato per cute sensibile, non irrita e ha un profumo gradevole e delicato. Come per gli altri non posso esprimermi sul funzionamento del prodotto.

Bioscalin fortificante rivitalizzante capelli deboli CON CRONOBIOGENINA

“Shampoo fortificante rivitalizzante per capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere. Grazie alla presenza della Cronobiogenina® favorisce un’azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a prolungare la vita dei capelli, contrastandone la caduta”.

La mia opinione: Lo shampoo non irrita e ha un profumo gradevole e delicato. Mi è piaciuto molto.

Bioscalin fortificante volumizzante capelli fini e sfibrati:

“Shampoo con CronoBiogenina, indicato per capelli fini e sfibrati, con tendenza a cadere.”

La mia opinione: I capelli hanno effettivamente più volume dopo averlo usato. lo consiglio a chi ha problemi di volume. Aiuta contro la caduta ma con poche applicazioni non posso esprimere un giudizio completo. Odore gradevole e prodotto delicato.

Bioscalin Intensive Energizzante : “Si tratta di un innovativo trattamento coadiuvante multiazione che grazie all’azione combinata di P-fulvine e GF-fattore di crescita biomimetico non solo aiuta a contrastare la caduta dei capelli ma ne promuove anche la ricrescita.”

La mia opinione: Ovviamente con 2 utilizzi non mi sono potuta fare un’opinione. posso dire solo che si tratta di uno shampoo molto delicato che fa poca schiuma, l’odore è delicato ed è andato anche per chi ha il cuoio capelluto molto sensibile.

 

Non posso che consigliarvi di approfittare di queste promozioni come di tutte quelle che trovate su PureFarma, la settimana prossima vi parlerò di prodotti per la cura dei denti che ho avuto modo di provare e che potrete trovare sempre su Pure Farma.

Inoltre per un ulteriore sconto se mandi alla seguente e-mail: valentina.purefarma@purefarma.it un messaggio con il mio nome PINA, ricevi un codice con un uteriore sconto del 5%.

Dopo i 30€ la spedizione è gratis e riceverete tanti tester e campioncini in omaggio!

Per ulteriori informazioni:

Schermata 2014-10-09 alle 23.46.33

 

https://www.facebook.com/purefarma.benessere?fref=ts

http://www.purefarma.it

Rispondi

