Preparazione alla prova costume con Dànila <3

Ciao! oggi vi voglio parlare di Punti di Vista Hair & Body Care.

Schermata 2015-04-04 alle 21.36.19

Punti di Vista nasce nel 1989 da Erminio Borrelli responsabile alle vendite in varie aziende multinazionali e Vittorio De Giulio parrucchiere per donna. Nel 1995 Inizia la sua avventura internazionale, oggi troviamo Punti di Vista Hair & Body Care in 22 Paesi.

Si tratta però di un’azienda tutta made in Italy infatti  è presente con 2 unità produttive, una nel milanese e la seconda nel pesarese, le strategie commerciali e promozionali sono decise a Napoli.

Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo.

Punti Di Vista vanta al suo interno numerosi Brand, tanti per coprire tutti i possibili bisogni dei clienti: Prodotti per capelli, cere, creme ecc…

Schermata 2015-04-04 alle 21.46.34

Io ho avuto modo di provare, grazie alla disponibilità dell’azienda che mi ha permesso di scegliere, tre creme della linea Dànila.

Schermata 2015-04-04 alle 21.47.14

Ho scelto dei prodotti che mi permetteranno di arrivare alla prova costume più bella e tonica, curiose?

11018815_837108699682411_829012236357741806_n

La crema Smagliature

Si tratta di una crema di colore bianco, caratterizzata da un odore piacevole e da una consistenza “morbida”. Con consistenza morbida intendo che è facile da massaggiare, non è densa, anche se vi consiglio un massaggio prolungato, di almeno 5 minuti per permettere l’assorbimento e la ricezione dei principi funzionali in profondità. Io l’ho usata sopratutto sul seno per migliorare l’elasticità. Migliora l’elasticità della pelle, quindi è utile per prevenire le smagliature sul nascere.

A me è piaciuta molto sopratutto per come si assorbe e per come lascia la pelle: profumata e vellutata.

Le creme anticellulite:

Ho ricevuto due creme anticellulite che ho combinato, mettendo al mattino la crema massaggio anticellulite  e alla sera la crema per il trattamento termico della cellulite.

Io ho usato questi prodotti prevalentemente su cosce e polpacci, le uso dal 27/02 e oggi a più di 1 mese dal loro utilizzo (i barattoli sono da 500ml quindi sono sufficienti per vedere risultati) sono molto soddisfatta. Inizialmente ero un po’ dubbiosa perché sono lenti (i risultati li vedrete dopo una settimana almeno e con un uso quotidiano), oggi invece sono soddisfattissima anche perché sono prodotti non costosi e quindi c’è un ottimo rapporto qualità prezzo.  Sono prodotti professionali che usano anche le estetiste.

Crema massaggio per il trattamento cosmetico della cellulite:

Si tratta di una crema morbida e di facile assorbimento caratterizzata da un colore rosato molto tenue (sembra quasi bianco) e da un odore un po’ forte però abbastanza piacevole. E’ meno fluida rispetto alla crema smagliature. Si assorbe facilmente dopo qualche minuto di massaggio. La pelle è liscia e morbida.

Ora passiamo al mio prodotto preferito (che come sapete lascio sempre per ultimo): crema massaggio termico, trattamento cosmetico della cellulite.

Perché la amo: Innanzitutto è una crema termica e io amo le creme termiche. Dopo averla massaggiata avrete un effetto calore e un po’ di rossore ma che a me fa  piacere, come la sensazione del sole sulla pelle. Poi l’odore, è delicato, quasi impercettibile. La consistenza: è densa ma si massaggia facilmente. Il colore della crema è bianca. A me sembra quella più efficace (anche se l’ho usata combinata con l’altra, sarà per l’effetto termico ma ho quest’impressione).

Mi sono piaciuti molto questi prodotti anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo e penso che li acquisterò in futuro, sopratutto la crema termica.

Schermata 2015-02-27 alle 10.54.24

Vi consiglio di visitare: http://www.puntidivista.it

E non dimenticate il like qui: https://www.facebook.com/pages/Punti-di-Vista-Hair-Body-Care/1561909990714958?fref=ts

Un pensiero riguardo “Preparazione alla prova costume con Dànila <3

Rispondi

