La voce del Top Fan…. By Carmen Longo

Ringrazio Carmen per la partecipazione al blog e a questi miei piccoli esperimenti con voi. Ecco cosa ne pensa dei campioncini:

Ho ben chiare le impressioni che ho avuto dei campioncini che mi hai gentilmente inviato ma poi non riesco mai a scriverti il resoconto. Ma ora eccomi qui. Ti ringrazio innanzitutto per avermi dato la possibilità di provarli e mia figlia ti ringrazia per l’elastico che usa sempre e che quando ha i capelli sciolti usa invece come bracciale .

Schermata 2015-04-04 alle 23.42.36
Dunque mi hai inviato la crema “Idratazione profonda corpo Malva e Vitamina E della Kalleis e crema mani protettiva “Black Vanilla” di Bottega Verde
Il campioncino di crema della Kalleis è stato poco però è bastato per farmi un’idea generale. Un nome, una garanzia perché Kalleis è una buona marca ed ho avuto modo di provare altre creme che mi hanno sempre soddisfatta. Questo campioncino l’ho usato dopo la doccia, in un momento di assoluto relax, cosa che ultimamente mi posso concedere veramente di rado. L’ho spalmato sulle braccia, in particolar modo sui gomiti e posso dire di aver trovato poi la pelle più morbida, proprio lì dove di solito la sento tirare e “grinzosa”. Parere favorevole. Voto 8

Schermata 2015-04-04 alle 23.42.50
Il campioncino di crema mani di Bottega Verde è quella che fra le due ho preferito. Il profumo avvolgente di vaniglia e l’idratazione profonda che hanno donato alle mie mani me l’hanno fatta amare. Tra gli ingredienti ho notato che c’è l’olio di Argan e quello di Jojoba perciò cosa si può volere di più per nutrire e curare le mani? L’ho massaggiata fino al completo assorbimento e ti posso assicurare che oltre che far bene alle mani fa bene anche al “naso” Profumatissimo! Si assorbe facilmente e velocemente. Parere favorevolissimo. Voto: 10

Schermata 2015-04-04 alle 23.43.04

 

Rispondi

