Make up unico e di qualità con Colette

Ciao, come state? Io sto qui ancora per pochi giorni, dopo si ritorna a Roma, che peccato 😦

Però ad attendermi ci saranno tantissime nuove collaborazioni che non vedo l’ora di presentarvi!

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione che mi è arrivata qualche tempo fa e che amo follemente: Colette.

11157559_10205346353597084_7367313297216569758_o

Colette è un marchio francese che produce make up e creme di ottima qualità.

Colette nasce da professionisti del settore e la sua formulazione ad altissima fitobiotecnolofia Molecolare è interamente realizzata ni laboratori di ricerca Vivipharma.

Ho avuto modo di provare un prodotto full-size e una serie di campioncini per farmi un idea di tutti i loro prodotti.

Voglio iniziare parlandovi dei campioni ricevuti:

IMG_1634

BISOUS: Si tratta di un volumizzante per labbra, rimodellante e rimpolpante anti-age per labbra. QUI tutte le informazioni dettagliate.

La mia impressione: Ottimo, usato sia sotto il rossetto che sopra, io preferisco usarlo sopra. Rende il rossetto più brillante, le labbra piene e carnose.

IMG_1633

 

Linea EXTRA-RICHE: Si tratta di una linea composta da siero, crema e soin, idratante e nutriente.

La crema è dedicata al contorno occhi ed ha anche un effetto antigas, il siero e il soin sono per collo e decoltè, hanno un effetto idratante. L’odore della linea è quasi impercettibile e si assorbono facilmente. QUI ulteriori informazioni.

IMG_1632

 

Linea PERFECTION: Si tratta di una linea dedicata a combattere le macchie del viso, infatti è composta da due soin: il primo è purificante, seboequilibrante , schiarente, illuminate , levigante e il secondo è anti-macchia. Ovviamente con un campione non posso parlare degli effetti, ma la crema si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e profumata. QUI ulteriori informazioni.

IMG_1604

 

Linea MODELAGE: Questa linea è dedicata a chi ha bisogno di rimodellare il volto colpito dai segni del tempo. E’ composta da Siero e Soin. QUI viene spiegato tutto su come agisce la crema. Con un campioncino  non posso parlare sugli effetti ma come le altre creme sono ottime a livello di idratazione (la pelle è morbida e idratata dopo l’uso), assorbimento ottimo e profumazione delicata.

IMG_1416

 

Linea LIFTING SUPREME: E’ una linea composta da due sieri, uno contorno occhi e labbra e l’altro viso e collo, e un soin viso e decoltè.

Si tratta di prodotti anti-age quindi anche questa volta mi esprimerò solo sulle caratteristiche degli prodotti, come sempre ottimo assorbimento, ottima profumazione e la mattina pelle idratata e morbida. QUI per le info dettagliate sui prodotti.

IMG_1415

 

IMG_1399

 

Linea DE JEUNESSE: Composta da due maschere, una antirughe giorno e notte e l’altra idratante multi-rigenerante, ottime, le consiglio a chi ha la pelle secca, idratano a fondo, io l’ho usata di sera e, senza sciacquare, al mattino avevo un viso idratato. Poi ho provato l’elixir de Jeunesse, un elixir di collagene, somigliante a dell’acqua. Sugli effetti di questo non so dirvi, si assorbe facilmente però ed ha un ottimo odore. QUI ulteriori informazioni.

Schermata 2015-04-28 alle 21.12.07

 

Scrub CARESSE, della linea CARESSE. E’ uno scrub viso con grami medi di colore nero. Pulisce il viso, e dona una nuova pelle. E’ ottimo da usare prima delle creme visto che apre i pori e aiuta l’assorbimento. Ha pochi grami, può essere usato anche da chi ha la pelle delicata. QUI altre informazioni.

IMG_1414

 

TRATTAMENTO DOPOSOLE Abbronzatura uniforme e duratura, lenitivo, extra-riche, antietà.

Si tratta di una crema corpo doposole da usarsi al ritorno dal mare per conservare l’abbronzatura per molto tempo. Si assorbe facilmente, è molto liquida come crema e lascia un buon profumo. QUI per info più dettagliate sul prodotto.

Questi prodotti, nonostante io abbia provato solo dei campioni mi sono piaciuti molto, ottimo assorbimento tutti, ottimo odore e pelle morbida e vellutata il giorno dopo. Promossi!

Ora vi voglio parlare del prodotto full che ho ricevuto:

Sèduce Gloss

Schermata 2015-05-02 alle 22.29.40

Si tratta di un acida labbra davvero spettacolare, io l’ho ricevuto del colore diamant rose, colore molto chiaro quindi l’ho usato come lucida labbra su rossetti più scuri, essendo io di carnagione abbastanza scura.

IMG_1638

Inoltre contiene acido ialuronico quindi oltre a rendere le vostre labbra brillanti vi aiuterà a combattere i segni del tempo.

IMG_1641

 

Ma la particolarità di questo gloss sono due:

Lo specchietto al lato e una luce che vi aiuterà a metterlo di notte o con il buio:

IMG_1636

 

IMG_1635

11206783_10205346353637085_3428739307462806222_o

 

Vi piace? Io lo adoro, pensavo di acquistare il 105, Rouge Rubis, a voi che colore piace?

Per ulteriori informazioni:

http://www.colette-paris.com

https://www.facebook.com/ColetteParisCosmetiques

Schermata 2015-04-28 alle 22.10.00

 

2 pensieri riguardo “Make up unico e di qualità con Colette

Rispondi

