TMT – cosmetici per capelli made in Italy

Ciao! Come state? Io mi preparo a tornare a Roma, anche se mi dispiace abbastanza, qui si sta benissimo.

Oggi vi voglio parlare di alcuni camioncini che ho ricevuto e che ho portato con me : TMT – COSMETICI PROFESSIONALI.

TMT Nasce a Milano nel 1977, da piccola realtà familiare si è presto affermata nel campo della cosmetica per capelli, si tratta di un brand made in Italy caratterizzato dal rispetto per la natura e da prodotti non testati sugli animali e con ingredienti naturali.

Durante il Cosmoprof ho ricevuto alcuni campioncini dei quali voglio parlarvi oggi:

La linea IncaOil:

IMG_1643

Ho avuto modo di provare lo shampoo, la maschera e l’olio per capelli, un trattamento completo per avere dei capelli morbidi e senza doppie punti.

Tutti e tre i prodotti contengono l’Olio Inca , olio con proprietà ristrutturante e anti-invecchianti. I capelli dopo il lavaggio e l’olio usato sui capelli umidi sono ristrutturati, le doppie punte riparate per la maggior parte e non sono crespi (io ho il problema delle punte rovinate). Sono soddisfatta del trattamento: capelli profumati, morbidi e riparati.

IMG_1461

 

La linea alla keratina, in particolare ho ricevuto due campioncini di shampoo. Questo shampoo aiuta chi ha fatto un trattamento alla cheratina da poco a mantenere gli effetti di questo trattamento quindi aiuta a mantenere i capelli sani e riparati.

L’odore è gradevole e i capelli sono morbidi dopo lo shampoo.

IMG_1687

 

Ho ricevuto inoltre due campioni di gel da barba da usare prima della rasatura, io ad esempio l’ho usato per le gambe (ahimè ho il brutto vizio della lametta), si tratta di un gel trasparente con un odore particolare e molto piacevole, protegge dalla rasatura e lascia la pelle morbida. Mi è piaciuto moltissimo.

IMG_1689

 

Tornando a parlare di capelli ho ricevuto dei campioni dedicati ai capelli ricci, si tratta di due bustine di cristalli che vanno mesi dopo il lavaggio, sui capelli ancora umidi prima di procedere all’asciugatura. I vostri capelli se ricci assumeranno dei bellissimi boccoli e non saranno crespi. Io li ho mossi e ho avuto un effetto bellissimo, l’unica pecca e che non li lascia morbidissimi.

Schermata 2015-05-06 alle 21.33.35

 

Invece se preferite un effetto liscio e morbido questi cristalli fanno per voi, i capelli sono morbidi e lisci (ovviamente io avendoli mossi non sono venuti liscissimi, ma neanche la piastra mi dura). Più che un gel è una crema bianca, ma lo consiglio per la morbidezza che lascia al tatto, i capelli sono riparati anche.

Per ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/pages/TMT-Milano/407423589311357?fref=ts

http://www.tiemmeti.it/chisiamo.php?lang=it#&panel1-2&panel2-2

Schermata 2015-05-06 alle 21.26.34

2 pensieri riguardo “TMT – cosmetici per capelli made in Italy

Rispondi

