Sempre abbronzate con Vita Liberata

In questi giorni basta davvero poco per diventare neri con il sole, mare o piscina ma non tutti hanno la fortuna di andarci a causa lavoro o per tanti altri motivi.

Voglio presentarvi dei prodotti firmati Vita Liberata che vi permetteranno di essere abbronzati sempre, estate e inverno, qualsiasi siano i vostri impegni.

Schermata 2015-06-14 alle 23.39.17

 

Ho avuto modo di provare tre diversi prodotti di questo brand: la maschera da notte idratante autoabbronzante HyH2O; la pHenomenal Lozione Autoabbronzante e la cipria minerale autoabbronzante.

La maschera da notte idratante autoabbronzante HyH2O

Schermata 2015-07-27 alle 20.52.46

Si tratta di una crema bianca, densa e dal facile assorbimento, da un odore simile a quello degli autoabbronzanti che trovo molto piacevole e mi rievoca molti ricordi.

La tecnologia HyH2OTM rende la pelle luminosa, idratata, elastica e tonica e ha un’azione ringiovanente nel corso della notte e benefici antietà.

Il seme di girasole biologico, presente nella crema, fornisce le vitamine A, C e D – dalle virtù lenitive e protettive – mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe.

La uso tutte le sere e posso dirvi che la mia pelle è:
1)Più morbida, idratata, sana e luminosa;
2)Ha un colorito più uniforme, l’effetto autoabbronzante non è a chiazze anzi aiuta anche ad eliminare le naturali chiazze che si formano sulla pelle, l’effetto scuro è graduale, va messa tutti i giorni e non è nulla di eccessivo. Nessuno si accorgerà dell’uso della crema 🙂
Schermata 2015-07-27 alle 20.56.24
Questa è una lozione dal colore marrone scuro caratterizzato anche da brillantini che danno luce alla pelle. E’ adatta per il corpo e per tutti i tipi di pelle, ovviamente si vedrà di più sulle pelli più chiare, ad esempio sulla mia si nota poco (ma sono abbronzata e ho la pelle abbastanza scura), spero faranno lozioni dedicate alle pelli più scure. A differenza degli autoabbronzanti tradizionali non lascia macchie e da un effetto naturale. Inoltre è idratante e nutriente .
Schermata 2015-07-27 alle 20.56.14
Schermata 2015-07-27 alle 20.56.05

Si tratta di una terra minerale autoabbronzante con tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal3TM che unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per un effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.

E’ composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.

Disponibile in due tinte – Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio), il  pennello kabuki incluso.

Io l’adoro, copre perfettamente e il colore è molto naturale. Si stende facilmente e non lascia chiazze. Consigliatissima sopratutto d’estate con l’abbronzatura.

Per ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/VitaLiberata.it?fref=ts

http://www.vitaliberata.com/

PS i prodotti sono acquistabili da Sephora

11140072_10153310605709628_2894794435879237265_n

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Sempre abbronzate con Vita Liberata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...