Coccolandomi con la CREMA CORPO SUPREME BODY

Ciao! Finalmente sono pronta per parlarvi delle mie prime impressioni con l’utilizzo della CREMA CORPO SUPREME BODY, il brand, come vi ricorderete è 310 line, una linea del marchio di cosmetici naturali prodotti da Savja, e ve ne ho già parlato qui.

Sto avendo modo di provare ed apprezzare la loro crema corpo, una crema corpo tutta naturale e non testata sugli animali da un profumo davvero sublime e dalla confezione elegante e raffinata.

IMG_2984

E’ realizzata con un infuso emolliente e lenitivo al fine di  idratare a fondo la pelle del corpo donando tonicità e freschezza, quindi è ottima dopo la doccia o dopo la depilazione per ristabilire la giusta idratazione.

L’olio essenziale di ylang-ylang oltre a rendere la pelle piacevolmente morbida, stimola la circolazione ed aiuta anche a distendere, rilassare e sciogliere il corpo, i muscoli, le ansie, la tensione e lo stress. Per questo motivo viene largamente impiegato come olio da massaggio. Alcune curiosità dicono che sia inoltre un olio dall’effetto afrodisiaco, proprio per la sua capacità di rilassare e liberare i sensi, e che le sue virtù medicamentose siano molto indicate in caso di palpitazioni.

Questa crema idratante e tonificante è inoltre arricchita con interessanti ingredienti, fra cui:

– Calendula Officinalis Extract: indicato anche come protettivo contro danni provocati dalle radiazioni solari grazie alla presenza di caroteni;

– Olio di mandorle dolci: utilizzato in cosmetica da secoli in quanto ricco di proteine, glucidi, sali minerali, Vitamina A e Vitamine del gruppo B. Adatto ad ogni tipo di pelle per combattere l’invecchiamento. Molto indicato inoltre nel trattamento delle pelli secche ed arrossate, come le pelli sensibili dei bambini;

– Olio di Soja: dalle proprietà rigeneranti, rivitalizzanti, antistatiche ed emollienti: è un ottimo alleato nella salute umana. Questo ingrediente contiene infatti acido linolico, precursore dell’Omega 6, e acido alfa-linoleico, precursore dell’Omega 3;

– Burro di karitè e Vitamina E: aiutano a rendere questa crema un ottimo emolliente ed idratante soprattutto per pelli secche e svolgono un’intensa azione protettiva.

La sto provando ancora da poco, però sono pienamente soddisfatta, mi piace tantissimo, l’odore e la consistenza sono fantastici, si assorbe in pochi secondi e lascia, al mattino (io sono solita usarla di sera), la pelle morbida, idratata e ancora profumata.

IMG_2986

Fra qualche tempo vi parlerò delle mie impressioni a lungo termine, intanto vi lascio il sito e la pagina fb.

Annunci

Un pensiero riguardo “Coccolandomi con la CREMA CORPO SUPREME BODY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...