MiglioCres Capelli

Ciao e buon ultimo dell’anno! Scusate l’assenza di questo periodo ma il mio mouse ha deciso di abbandonarmi e nn riuscivo a collegare quello nuovo… Ah i prodotti apple, amore ed odio per loro ❤

Comunque per salutare questo anno voglio parlarvi di un trattamento per capelli e unghie utile a chi ha problemi di fragilità o di perdita per i più svariati motivi.

Sto parlando dei prodotti MiglioCres.

12435636_985491038177509_1603667539_n

Ho ricevuto una confezione di shampoo ew una di capsule che ho provato approfonditamente e attentamente prima di parlarvene.

I capelli sono più doppi e sani. Lo shampoo mi piace molto, è primo di allergeni, paramine e coloranti, contiene miglio dorato, equiseto, the verde e crescione .

12443072_985491051510841_1395453816_n

E’ adatto a chi lava i capelli frequentemente perché nn rovina il cuoio capelluto o i capelli. Il miglio svolge un’azione ricostituente e ristrutturante, l’equiseto contribuisce alla ri-mineralizzazione dei capelli, il Crescione aiuta contro la caduta dei capelli e svolge un’azione riequilibrante, il tè verde ha un’azione anti-ossidante e i derivati siliconi donano ai capelli lucentezza e riparano li dove sono danneggiati.

Lo shampoo mi piace molto poiché come dicevo da spessore e lucentezza ai capelli e può essere usato tutti i giorni, anche l’odore è piacevole.

12459919_985491044844175_1234783128_n

Gli integratori alimentari anche sono ottimi, vanno presi 3 volte al giorno dopo i pasti per 2 mesi. Io li ho presi per 20 giorni e i risultati sono già evidenti, i capelli più sani e lunghi e le unghie e più doppie.

Vi consiglio questi prodotti

Per ulteriori informazioni

http://www.migliocres.it

https://www.facebook.com/MiglioCres/?ref=ts&fref=ts

Schermata 2015-12-31 alle 17.43.27

Rispondi

