La tecnologia di Avantek su amazon

Oggi parliamo di altri rivenditori amazon, per la precisione di AVANTEK, un n negozio amazon specializzato in oggetti tecnologici e per la casa.

Ho ricevuto due prodotti:

Il primo è un localizzatore di chiavi:

Con questo prodotto ho risolto tanti di quei problemi… Mi capita spesso di perdere le chiavi o il cellulare, non ricordo mai dove li metto e il cellulare è sempre silenzioso.
Questo prodotto mi permette di ritrovare tutto quello che perdo in pochi secondi in fatti vi basterà attaccare uno dei 3 portachiavi all’oggetto (quello quarto ha anche una pinta per attaccarlo facilmente) e cliccare sul controller, sul pulsante con la chiave in base al colore del portachiavi collegato all’oggetto che cercate.
Fa rumore e si illumina la luce.
Nella confezione trovate tutto: istruzioni e batterie. Potrete attivare 3 portachiavi insieme oppure uno alla volta.

Potrete acquistarlo qui http://www.amazon.it/gp/product/B018RZE6EK?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0ù

Il secondo è un Allarme di Fumo + CO Domestico, Rilevatore di Monossido di Carbonio & Allarme di Fuoco con Sensore Fotoelettrico.

Io ho il terrore del gas, per questo ho deciso di utilizzare questo allarme fumo e monossido di carbonio che mi permette di tenere sotto controllo l’ambiente, per la precisione la cucina della mia casa.
E’ un piccolo cerchio che può essere attaccato dove preferite, nella confezione cxi sono anche 2 viti e due stoppini oltre che le istruzioni.
La batteria dura 5 anni ed è inclusa nella confezione.
Si illumina la luce Ross quando è attivo e, in caso di pericolo, l’apparecchio emetterà un allarme specifico.

Potrete acquistarlo qui:

http://www.amazon.it/gp/product/B017LFFW90?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

Rispondi

