Il potere dei fiori…. Bushflower & HINO NATURAL SKINCARE

Buongiorno! Oggi vi voglio parlare di delle creme che vengono direttamente dalle tradizioni degli aborigeni australiani e che hanno come principio fondamentale il potere dei Fiori.

In passato sono solo in Australia i Fiori venivano usati per curare disagi o gli squilibri emozionali, ma anche in Egitto, in India, Asia e Sud America. Anche nell’europa medioevale venivano studiati i fiori per curare vari disturbi della persona.

Il Dr. Edward Bach mezzo secolo fa ricominciò lo studio dei fuori per aiutare l’uomo e questo studio fu sviluppato dal Dr. Ian White, psicologo e biologo, il quale, cresciuto in una parte selvaggio del territorio australiano aveva appreso dalla nonna l’uso delle piante.

Schermata 2016-03-13 alle 14.15.41

Le essenze che si trovano nelle piante australiane infatti sono molto particolari e molto utili per aiutare le persone, Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.

Tutto ciò permette alle virtù positive dell’Io Evoluto, come l’amore, la gioia, la fiducia, il coraggio, ecc., di inondare l’essere fino alla dissoluzione di ogni convinzione o schema negativo di pensiero.

Ho ricevuto alcuni dei loro prodotti che mi hanno colpito favorevolmente.

Schermata 2016-03-13 alle 14.14.25

Non conoscevo questo marchio e sono felice di potervelo presentare perché è davvero fantastico.

Inizio dal mio prodotto preferito:

La crema mani intensiva, Love system

Schermata 2016-03-13 alle 14.15.19

Si tratta di una crema mani biologica particolarmente densa contenente Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina.

Idrata e aiuta la pelle a ristrutturasi in pochi secondi, è veramente fantastica con la pelle secca e screpolata.

Si può portare in borsetta.

Schermata 2016-03-13 alle 14.14.55

La crema detergente viso purifiyng 

Schermata 2016-03-13 alle 14.15.27

E’ una crema detergente, biologica adatta anche alle pelli più delicate con Australian Bush Flower Essences, oli esotici e meravigliose sostanze botaniche tutte di provenienza biologica. La formulazione cremosa imprigiona lo sporco e le impurità liberando i pori. Pulisce delicatamente il viso lasciando la pelle levigata e rivitalizzata, liscia come la più preziosa seta.

Applica la Crema Detergente sul viso, massaggiandola delicatamente. Rimuovi l’eventuale eccesso di prodotto con una salvietta, con un dischetto di cotone o sciacquando.

E’ adatta anche alle pelli più delicate non irrita. E’ molto liquida. Dopo averla usata si consiglia di utilizzare una crema per idratare o altri trattamenti.

Schermata 2016-03-13 alle 14.15.04

Ho anche ricevuto due prodotti della line Hino Natural skincare, linea 99% naturale, preziosa miscela di nutrienti, vitamine e antiossidanti arricchiti da olii, burri ed estratti vegetali.

Schermata 2016-03-14 alle 09.03.36

Ho ricevuto due creme, una crema corpo e una crema mani.

La crema corpo che ho ricevuto è la renaissance body cream, contenente pantaloni, olii di crusca di riso e di mandorle dolci.

Schermata 2016-03-13 alle 14.14.32

E’ un ottimo idratante e si utilizza dal basso vero l’alto per stimolare il microcircolo. E’ al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica.

Rigenera e tonifica la pelle, contrastando l’irritazione della cute sensibile e la mancanza di morbidezza ed elasticità, tipici segni della cute secca e disidratata. La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone noti per l’azione di contrasto dei processi di invecchiamento e per quella di ristoro in caso di situazioni di ipersensibilità. Il Coenzima Q10, gli estratti di Pino marittimo, il Tè verde e la Vitamina E rappresentano invece ingredienti preziosi per l’azione antiossidante. Innumerevoli le proprietà dell’olio di Crusca di Riso: fonte di tocotrienoli e di Gamma-orizanolo dal risaputo effetto antiossidante e anti-ageing. Il Pantenolo e l’olio di Mandorle dolci sostengono il mantenimento di un fisiologico stato di idratazione cutanea, il burro di Karitè conferisce ottime proprietà emollienti e l’estratto di Equiseto, ricco in silicio, è noto per l’attività rimineralizzante.

Si assorbe facilmente ed è abbastanza liquida.

La confezione è molto carina e il tappo fa uscire solo la quantità necessitata, il profumo è delicato.

Schermata 2016-03-13 alle 14.14.39

La crema velvet touch cream

Schermata 2016-03-13 alle 14.15.12

Si tratta di una crema mani al 99% biologica, abbastanza liquida e dal facile assorbimento che protegge le mani dagli agenti esterni, le nutre e le idratata, rendendole morbide e vellutate.

La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, noti in gemmoterapia per l’azione tonica e di contrasto all’invecchiamento. La Vitamina C e la Glicina, fisiologicamente di supporto alla formazione del collagene, sostengono l’elasticità cutanea e lavorano in sinergia con gli olii di Germe di Grano, di Jojoba e di Mandorle dolci che offrono idratazione e nutrimento. L’azione antiossidante è garantita dalla presenza di Vitamina C ed E e dagli estratti di Pino marittimo e di Ginseng. Gli estratti di Camomilla e di Eufrasia conferiscono una sensazione lenitiva ed addolcente che accompagna il massaggio della crema sulla cute, mentre la Vitamina B2 sostiene il metabolismo energetico delle cellule cutanee.

 

Questi prodotti mi piacciono molto tutti anche se come vi dicevo la prima crema della quale vi ho parlato è sicuramente la mia preferita poiché amo le creme mani di particolare densità.

I profumi di tutte queste creme sono piacevoli e richiamano la natura incontaminata.

Per ulteriori informazioni:

http://www.hinoskincare.com/

Schermata 2016-03-14 alle 09.13.11

http://www.bushflower.it

Schermata 2016-03-14 alle 08.40.12

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...