Giappone Funbox

Ciao! oggi vi voglio parlare di cibo, cibo molto particolare che viene direttamente dal giappone.

IMG_5627

Si tratta di Japanfunbox, una box ricca di snack che potrà arrivare direttamente dal Giappone  a casa vostra.

Sono disponibili 3 diverse misure:

Schermata 2016-05-17 alle 11.36.42

Io ho ricevuto la mini dello scorso mese, con l’abbonamento vi arriverà una box al mese.

IMG_5641

Questi sono i prodotti presenti nella box grande, mentre se acquisterete la mini avrete solo la prima fila dei prodotti.

IMG_5628

Andiamo ad analizzarli uno a uno:

Snack salati:

IMG_5634

Si tratta di patatine con delle erbette, sono molto buone e saporite, la busta è da 60 g, non sono particolarissime, sono simili alle nostre.

IMG_5633

questi invece sono snack salati piccanti, ottimi per un aperitivo. In Italia non li ho mai visti sono molto sfiziosi e particolari, ottimi per chi ama gusti particolari.

Snack dolci

IMG_5629

Queste sono gomme da masticare alla coca cola.

Esternamente c’è a gomma marrone e internamente una polverina bianca frizzante

IMG_5630

Sono molto buone e saporite, mi sono piaciute tantissimo.

 

Quest’altre invece sono caramelle alla frutta.

IMG_5631

Le caramelle sono a forma di ciambella internamente bucate.

IMG_5638

Nella confezione troverete una piccola sorpresa, nel mio caso una piccola trottola.

IMG_5632

Poi ho ricevuto tre caramelle al limone.

IMG_5639

il gusto è davvero intenso e forte, sono tonde e dure come caramelle.

IMG_5640

uma come vi dicevo la cosa che mi ha colpito di più è il forte sapore agro al limone. come una limonata.

L’ultimo prodotto ricevuto è questo gelato caramella, ottimo davvero. E’ il mio prodotto preferito.

IMG_5635

Il cono contiene della cioccolata internamente

IMG_5637

e sopra il cono una grande caramella di zucchero alla fragola

IMG_5636

Adoro tutti i prodotti trovati ma il cono è fantastico davvero, saporitissimo.

https://japanfunbox.com

Schermata 2016-05-17 alle 11.34.47

 

Rispondi

