Amara Organics UK, un marchio di creme tutto bio

Ciao, oggi voglio parlarvi di Amara Organics UK, un marchio specializzato in creme viso e prodotti complementari come sieri anni rughe maschere o altro.

In Italia i prodotti venduti sono ancora molto limitati, sono 4 su amazon, mentre in Inghilterra sono molteplici.

Io ho ricevuto due prodotti, uno lo potrete trovare su amazon.it mentre uno ancora no quindi sono davvero felice di potervene parlare qui .

Vitamin C Cream for Face – With Coconut Oil, Cocoa Butter, Jojoba Oil & Vitamin B5 – Best Natural & Organic Anti Ageing Facial Moisturiser to Reduce Wrinkles, Fade Age Spots, & Soften Skin – 50ml

IMG_5596

Si tratta di una crema viso davvero ottima.
Gli ingredienti sono tutti naturali e delicati, può essere usata anche dai più piccoli (nonostante abbia proprietà anti age) e da chi ha problemi di pelle delicata.
Il colore è bianco, la consistenza è normale. Si assorbe facilente con un massaggio.
L’odore è leggero, svanisce dopo un po’ quindi non crea problemi.
La consistenza mi piace molto, gli ingredienti anche.
Io ho la pelle mista e un po’ delicata e mi ci trovo bene.

IMG_5598

La seconda crema che ho ricevuto come vi dicevo non è disponibile su amazon.it, rispetto alla prima la consiglierei a delle pelli più mature perché a livello di ingredienti ha un taglio diverso. Parlo della Retinol Cream, ricca di acido Ialuronico e vitamina E e B5.

IMG_5599

La crema a livello di consistenza è più densa rispetto all’altra, il colore è leggermente più scuro.

IMG_5600

anche questa è molto delicata, adatta anche alle pelli sensibili e ha ingredienti tutti naturali.

La confezione di entrambe è uguale, semplice, ma elegante.

Sono molto soddisfatta di queste creme, ve le consiglio

 

Rispondi

