Contest2016: il panino svuotafrigo

Quante volte ci troviamo con il frigo pieno di cose ma non sappiamo che fare? Il Contest di Guerzoni, noto marchio di aceto made in Italy, aiuta proprio in questo: ci invita a creare un panino gustoso con gli ingredienti presenti nel nostro frigo.

Schermata 2016-05-24 alle 19.09.12

Questa ricetta l’ho realizzata con:

  • Un arancio
  • Un panino
  • La golfetta
  • La crema con Aceto Balsaico di Modena Bio Demeter IGP

Schermata 2016-05-24 alle 19.09.24

Ho tagliato il pane, ho messo una fetta di arancio e due di golfetta. Ho condito il tutto con la crema di aceto e ho richiuso il panino….

Davvero ottimo:

Schermata 2016-05-24 alle 19.09.33

Che ne pensate?

Rispondi

