La bellezza a volte è low cost su Rosewhosale

Ciao! Eccoci di nuovo a presentarvi un e-commerce di origine asiatico.

Si tratta di Rosewhosale, un sito internet che tenevo d’occhio da un po perché ha davvero cose carinissime sia per il vestiario che per accessori e alcune cose per casa e bambini

Io ho deciso di prendere cose di vario genere, grazie ad una collaborazione con il sito, per testare la qualità di tutto, eccovi qua i prodotti che ho scelto:

Iniziamo dagli accessori:

Ho deciso di prendere un orologio (in questo periodo sono un po’ maniaca degli orologi) e due paia di orecchini:

L’orologio ha il cinturino in metallo argentato, dei brillantini intorno e i numeri romani sulla parte tonda, molto bello ed elegante vero?

img_1731

img_1729

img_1727

La chiusura dovrò farla restringere essendo in può grande però sono quelle che si fa semplicemente togliendo un pezzo. Si adatta a tutti i polsi.

Potrete trovarlo qui: OROLOGIO 

Gli altri accessori voluti sono stati due paia di orecchini quelli dietro a sfera e avanti a brillantino, di due colori diversi: rosa e bianco:

img_1741

img_1739

img_1740

img_1744

Li potete trovare qui, a me piacciono tantissimo e a voi?

Per chi non ama il rosa ecco quelli bianchi, che sono qui:

img_1734

img_1733

img_1732

img_1738

Quando ho fatto l’ordine era una settimana prima di halloween e ho deciso di includere una maglietta e un copri cuscino per halloween.

Allora la fodera per il cucino l’avrei presa a prescindere, essendo davvero carina e nel mio caso ho intenzione di usarla per tutto l’anno, la maglietta è arrivata con un giorno di ritardo rispetto alla festa. Vi consiglio quindi, essendo pieno di cose di natale, nel caso in cui foste interessati di prenderle con largo anticipo per averle per natale 🙂

Ecco la fodera che vi dicevo: stampa perfetta e materiale davvero ottimo:

img_1752

img_1751

img_1750

Potrete trovarla qui:

Questa è invece la maglietta:

img_1745

img_1746

img_1747

img_1748

Devo dire che la stoffa mi ha piacevolmente sorpresa, non puzza ed è davvero di buona qualità

La XL veste circa una 46.

Per ulteriori informazioni:

 https://www.facebook.com/rosewhs/

 Rosewhosale

 

 

 

Rispondi

