Medulla, il liquore delle feste

Ciao!!! Come state? Io corro sempre in questo periodo e mi dispiace non essere presente come in passato…

Per farmi perdonare oggi vi parlerò di un prodotto gustoso e davvero poco conosciuto sfortunatamente.

Un prodotto tutto made in Italy che potrebbe essere un bel regalo di natale anche perché da poco ha iniziato a vendere al dettaglio.

Si tratta delle creme di liquore firmate Medulla.

Queste creme liquorose vengono prodotte in provincia di Caserta e sono disponibili in vari gusti:

schermata-2016-11-24-alle-17-42-52

Io ho avuto modo di provare la crema di limone e quella di fragola.

img_3103

Il design delle bottiglie, perché anche quello è importare sopratutto se si fanno regali, è bellissimo. Sono davvero originali.

Le creme sono molto delicate e poco alcoliche rispetto ai liquori.

img_3108

img_3105

Rispetto al limoncello tradizionale è molto più leggero il prodotto e più dolce.

Non sono particolarmente cremose, si bevono come una bibita.

La mia preferita però è la fragola, davvero particolare come gusto.

img_3109

img_3107

La consiglio gelata, bella fresca a fine pasto.

Io ho accompagnato il tutto con una fetta, si lo so che è ancora presto, però mi piace troppo…. DI PANDORO!

Davvero un eccellente fine pasto.

img_3100

schermata-2016-11-24-alle-17-36-51

Fatemi sapere se le proverete!

 

 

http://www.mavidrink.it/prodotti/medulla

Potete acquistarle qui

http://eshop.mavidrink.it

Rispondi

