Con Time 100 la classe è in un orologio

Ciao! Come state? Pronte ad aprire i regali di natale?

Io quest’anno mi sono sbizzarrita e sopratutto concentrata a regalare orologi.

Ho scoperto su Amazon un negozio cinese che vende orologi di lusso a prezzi accessibili. Nn fatevi ingannare dal termine cinese perché sono davvero orologi particolari, realizzati a mano e nei minimi dettagli.

Time 100 nasce a Pechino, ma ha sedi anche ad Hong Kong e negli Stati Uniti.

Vende vari oggetti, borse, portafogli, occhiali ma principalmente orologi.

Time100 include attualmente una serie di marchi di orologi, tra cui Time100 (licenza a livello mondiale), SURVAN (concesso in licenza in Svizzera) e Barbie (autorizzato in Cina). Alle collezioni Time100 sono stati assegnati numerosi riconoscimenti dal Hong Kong Watch and Clock Design Competition, organizzato dal HKTDC.

Quindi come potete vedere nn si tratta di orologi economici ma di veri e propri gioielli realizzati in Cina che spesso nn sono neanche molto economici.

Cioè il rapporto qualità prezzo è ottimo, per i materiali usati e la qualità del prodotto sono convenienti però di certo nn parliamo di orologi da 5 euro ma vanno dai 9,90 per quelli in plastica ai 200 euro (e a volte ho trovato anche qualcosa a più) per quelli più lavorati in pelle e pietre preziose. Spesso però ci sono promozioni lampo quindi nn perdete d’occhio amazon, i prezzi cambiano sempre.

Sul loro negozio amazon potrete trovare centinaia di modelli tutti bellissimi, eccone alcuni:

Io li adoro tutti, ne ho svariati e svariati ne ho regalati questo natale ad amici e parenti che hanno molto apprezzato il dono.

Per essere sempre aggiornati sulle promozioni time 100 tenete d’occhio:

https://www.facebook.com/time100fashionwatch/?fref=ts

 

 

 

 

 

Rispondi

