Zaful, mi stupisce sempre!

Eccoci ancora una volta a parlare di Zaful, uno dei miei e-commerce preferiti made in Cina.

Come dico sempre, magari avessimo in Italia negozi cinesi forniti come questi e-commerce, però possiamo facilmente acquistare online.

Questo e-commerce ha tutto ciò che una donna può desiderare, dai prodotti per la casa ai vestiti, passando per il make up e tanto altro.

Ho deciso di scegliere prodotti di vario genere per presentarveli, inizierò da un reggiseno particolare, a conchiglia. 

Lo sconsiglio per chi come me ha un seno grande, la XL veste circa una 2, quindi mi sta piccolo, ma è davvero grazioso non trovate? come pezzo di sopra per un costume ad esempio.

Poi ho deciso di prendere un bellissimo copri spalle bianco in pizzo. 

E’ molto elegante, non si chiude avanti e riporta aperto.

la stoffa è ottima, è rifinito nei minimi dettagli, davvero bello, lo adoro ed è adatto a tutte le taglie essendo aperto.

Poi ho deciso di prendere alcuni accessori:

Un collarino

Ormai vanno tanto di moda e questo è davvero bellissimo.

Rappresenta dei fiori e ha una chiusura sul retro che permette di regolare la larghezza del collarino.

La fantasia è fantastica e la qualità di materiali e definizione dei disegni bellissima.

Poi ho preso due orologi da donna:

Il primo è a fondo bianco con fiori, il cinturino è elastico e si infila facilmente.

Il quadrante ha numeri un po’ futuristi, di grandezza diversa.

Molto bello, mi piace molto.

Il secondo orologio invece ha il cinturino in simil pelle viola e il quadrante è ricco di strass, molto più elegante ma molto carino lo stesso, non trovate?

Per ulteriori informazioni:

ZAFUL

 

 

 

 

Rispondi

